Aggiungi didascalia |
Insieme agli amici della scuola di "CANOA POLO"
di Castel Gandolfo...
facendo 2 intensi giorni di prove "a mollo" per il perfezionamento
della tecnica dell'eskimo.
Quella manovra che ti permette di ritornare fuori dall'acqua dopo un capovolgimento!
Anche se quasi tutti ragazzi hanno un ottimo controllo della tecnica, che però eseguono SENZA la PAGAIA per ovvi motivi di gara.
Così, in vista di una imminente uscita su fiume, quindi "ACQUA MOSSA!" che solo alcuni di loro conoscono per la estrema differenza con quella di un lago o di una piscina, e il rispettivo comportamento della corrente, si è deciso di effettuare prove d'eskimo con pagaia.
I ragazzi hanno lavorato molto sulla loro "acquaticità"già da parecchi acquisita, ma soprattutto sul proprio comportamento nel trovarsi per qualche secondo più del solito sott'acqua sapendo di essere spinti dalla corrente del fiume.
Così dopo aver preso più confidenza con la posizione "insolita" i più sicuri si trovavano sottosopra! all'improvviso, anche grazie a quei "simpaticoni" dei docenti che prendevano il nome di Di Clemente Marco e Mangiavacchi Daniele,
Così, dopo due giorni "a mollo" dormendo e mangiando direttamente nella struttura stessa.....
si è deciso di rivederci per le prove generali (forse anche un paio di volte! hi!hi!hi!hi!) ed aspettare l'inizio della bella -speriamo!- stagione per scendere in fiume.....
...nel frattempo...
SI RIFANNO I BAGAGLI SI SISTEMANO BARACCA E BURATTINI E...
...TO BE CONTINUED!... |